CONTATTA LA SEGRETERIA

Angius Marco

CONDIVIDI

Screenshot 2025-07-25 173623

Da alcuni anni si è appassionato oltre alla meditazione trascendentale, all’armonizzazione con le campane tibetane, frequentando i corsi specifici e ottenendo il diploma di operatore del suono con le campane tibetane che con le vibrazioni delle stesse vengono abbinate  durante la meditazione.

Obiettivo del corso: ridurre lo stress e migliorare il benessere generale, sfruttando la tendenza naturale della mente a trovare uno stato di quiete, ridurre la tensione e favorire il rilassamento, portando a una maggiore chiarezza mentale, creatività e resilienza allo stress.

Il suono e le vibrazioni possono essere utilizzati per risintonizzare se stessi sulla salute ed una modalità più potente per questo scopo è l’uso delle campane tibetane.

Grazie alle vibrazioni sonore e rasserenanti si crea un profondo rilassamento, il corpo ne viene influenzato a livello cellulare e il flusso energetico ricomincia a scorrere, per riportarci in allineamento vibrazionale con la salute.

Il suono può aiutarci ad aumentare la frequenza energetica, cancellando le frequenze più basse date dalle emozioni quali paura, rabbia e risentimento.

Inoltre, per passione, ha una formazione olistica per la quale ha conseguito il titolo di Practicioner di Wastu frequentando un corso di formazione dal 2010 al 2015 il quale prevede diversi corsi certificati per operatori acquatici di cui si elencano i più significativi:

Self Experience nella scuola di Filosomatica;

Ai Chi (il Tai Chi acquatico);

Respiro,  Processo Emotivo,  Etica,  Shatzu  e  Casi Particolari per portatori di disabilità;

Sempre nel settore delle discipline olistiche e bionaturali ha conseguito la qualifica di operatore di 1° livello massaggiatore.

Screenshot 2025-07-25 173623

Troverai Angius Marco nei seguenti corsi

Yoga meditativo

Docenti:
Angius Marco

Universita della Terza Età

di Quartu Sant’Elena APS

Per accedere utilizza le credenziali ricevute in fase di iscrizione